Frasi Capodanno 2017: immagini WhatsApp e Snapchatanimate, sms auguri, dediche e biglietti da stampare


Anche il 2016 sta volgendo al termine, quindi se non sapete che tipo di messaggio augurale inviare ai vostri amici o ai vostri familiari, date un’occhiata a queste frasi di Capodanno 2017 e a queste dediche originali alle quali potete anche allegare una delle immagini proposte o un biglietto già pronto per essere stampato.

Frasi Capodanno 2017: sms e dediche originali

Ecco di seguito alcune frasi augurali da cui trarre ispirazione per inviare degli sms ad amici e parenti:

-A Capodanno tutto è magico, un’enorme festa si prospetta questa sera per salutare l’anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Buon 2017 amico mio.

– Tantissimi Auguri! Un anno meraviglioso ti attende, ti auguro un sacco di soddisfazioni e di felicità.

– Che l’anno nuovo sia per te speciale, sorprendente, divertente e felice! Tanti auguri di Buon Anno nuovo.

– Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. E’ l’occasione giusta per scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Ti voglio bene, Tanti auguri di buon 2017.

– Ti auguro un nuovo anno 2017 volte migliore di quello passato! Augurissimi.

Per chi invece è alla ricerca di dediche, ecco a seguire alcune simpatiche e piccole poesie da poter copiare:

-Ci sono stati momenti brutti e belli, persone gentili e cattive, amicizie nuove, persone che sono rimaste e persone che se ne sono andate… beh c’è stato di tutto e di più. Speriamo che questo 2017 porti felicità, gioia, pace e amore! Buon anno.

-Capodanno è alle porte, prepariamoci a brindare, il 2017 sta per arrivare. Festeggiamo in allegria l’Anno Nuovo in compagnia. Un frizzante 2017 a tutti!

-Tanti auguri di buon anno, che il tuo 2017 possa trascorrere lieto, sereno e senza alcun affanno, e ricco di tanti euro a palate che arriveranno…

-Spero in un benevolo 2017, un anno nuovo che comunque arriverà! Se sarà bello o brutto non si sa, spero solo che ci lasci il tempo di goderci tutto ciò che ci porterà. Auguri di cuore.

-Grazie per l’anno meraviglioso che abbiamo passato insieme.. ti ringrazio per ogni attimo, e spero che questo nuovo anno ti porti tanti momenti indimenticabili.. come quelli che hai portato tu a me… ti voglio bene!!

-Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il tuo nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.

-Un pò di luce e colore in questa notte illuminata e tanta fortuna augurata. Buon anno nuovo!

-Che l’anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l’audacia nell’affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.

-Se il 2016 ti ricorda che hai fatto tanti sbagli, che molto hai deluso, e che tanto hai fallito, tu ricordagli che lui ormai è finito, mentre tu hai un 2017 per rifarti e ricominciare.

Immagini WhatsApp e Snapchatanimate da stampare

Per rendere la dedica ancora più originale è possibile scegliere una delle immagini sotto allegate da poter mandare tramite WhatsApp:

 

Qui invece alcuni biglietti da stampare direttamente senza perdere tempo da poter compilare con una delle dediche sopra elencate o magari con un speciale messaggino personalizzato da mandare alle persone che amate: