Grande Fratello Vip, l’annuncio inaspettato: Alfonso Signorini è sconvolto

Alfonso Signorini non se lo sarebbe mai aspettato eppure le indicazioni dei vertici di  Mediaset rivoluzioneranno per sempre il suo spettacolo.

Un annuncio inaspettato che riguarda la prossima edizione del Grande Fratello Vip ha coinvolto Alfonso Signorini: ecco che cosa succederà al GF Vip 8, che dovrebbe cominciare a settembre 2023.

alfonso signorini conduzione
Novità inaspettata per quanto riguarda Alfonso Signorini ed il Grande Fratello – foto: Ansa – pianetanotizie.it

Alfonso Signorini è da anni al timone del Grande Fratello Vip, ed è passato dal ricoprire il ruolo di opinionista a quello di conduttore, ma adesso qualcosa sta cambiando per sempre. Scopriamo che cosa è successo.

Alfonso Signorini, che cosa accadrà al nuovo Grande Fratello

Secondo alcuni potrebbe sembrare quasi una rivoluzione quella attesa per la prossima edizione del reality show di Canale 5, il programma televisivo che tiene incollati allo schermo – per tutto il periodo della trasmissione del palinsesto autunnale e invernale di Mediaset – milioni ogni di telespettatori ogni anno. Stiamo parlando chiaramente del Grande Fratello Vip. La scorsa edizione del programma ha destato non poche polemiche, e ha scatenato perfino la reazione di Pier Silvio Berlusconi che con un intervento ha chiesto, a gamba tesa, di abbassare i toni e di ridurre le discussioni dei Vipponi, riportando i modi di fare a un atteggiamento più educativo, adatto a entrare nelle case degli italiani, senza eccedere in volgarità.

post social sul grande fratello
Il post social che parla della prossima edizione del Grande Fratello – fonte: Instagram – pianetanotizie.it

A quanto pare adesso qualcosa sta cambiando, e su precisa indicazione dei vertici Mediaset. Scopriamo di cosa si tratta e quale grossa novità bolle in pentola per uno dei contenuti più forti della programmazione di Canale 5.

A quanto pare da adesso in poi torneranno ad essere protagonisti del programma di Canale 5 le persone comuni e dunque si tornerà a parlare di Grande Fratello Nip. I telespettatori da tempo avevano mostrato, con commenti pubblicati sui social ufficiali del GF Vip, la loro preferenza verso la versione del GF tradizionale, quello degli esordi. Se n’era parlato on line da poche settimane e adesso l’influencer famoso, ed esperto di gossip, tv e spettacolo, Alessandro Rosica, noto su Instagram come L’investigatore social, ha confermato i rumors che erano emersi tra gli addetti del settore.

Dunque sembra sempre più verosimile che i Vip presenti saranno soltanto una piccola parte del cast dei Vipponi del GF vip 8. Il programma come sempre comincerà dopo la pausa estiva e ciò significa che ben presto saranno aperti i casting per trovare volti di persone comuni che non hanno fatto esperienze televisive in passato, non hanno una carriera avviata nel mondo dello spettacolo o dei social, e che entreranno nella casa più spiata d’Italia a partire da settembre 2023. Chissà cosa pensa il conduttore di Canale 5 e se sarà felice che le richieste del pubblico siano state assecondate.

Impostazioni privacy