Enrico Brignano e la lotta contro il cancro: il gesto sconvolgente

Enrico Brignano ha lasciato tutti senza parole con un gesto davvero sconvolgente: ecco cosa avrebbe fatto, i dettagli della vicenda.

Uno degli attori che con la sua simpatia, professionalità e talento è riuscito a conquistare la scena dello spettacolo dimostrando che qualche volta i sogni possano essere realizzati: stiamo parlando di lui, Enrico Brignano. Nel corso della sua carriera, ha lasciato tutti senza parole per un gesto sconvolgente che riguarda la lotta contro il cancro.

Enrico Brignano il gesto choc sul cancro
Enrico Brignano (foto Ansa) – PianetaNotizie.it

Enrico Brignano ha sempre amato il mondo dello spettacolo e della recitazione, tanto che ha cominciato a studiare nella scuola di Gigi Proietti, il suo più grande maestro, riuscendo a concludere con successo il percorso e a diplomarsi. Il primo ruolo con cui ha esordito sul piccolo schermo è stato quello del famoso fidanzato di Cettina, la governante della famosa fiction ‘Un medico in famiglia’.

Dopo quella esperienza significativa, l’uomo si è fatto spazio nel mondo del cinema con un suo film insieme a Vittoria Puccini che ha avuto un buon successo. Ha interrotto per un pò la carriera cinematografica per dedicarsi alla sa grande passione, il teatro.

Come spesso accade, i personaggi famosi tendono ad essere vicini a ciò che avviene all’interno della società. Qualche tempo fa, il gesto di Enrico Brignano ha lasciato sorpresi i fan che hanno creduto nella sua vicinanza alle persone bisognose e che lottano tutti i giorni per una malattia di cui ancora non si riescono a trovare le giuste cure: il cancro.

Il gesto di Enrico Brignano che sconvolge i fan

L’attore, infatti, è sempre stato molto vicino ai bisognosi e lo ha fatto sentire ancora di più  lo scorso anno proprio su Instagram. L’uomo, infatti, avrebbe scelto di apparire sui social con una piccola follower, Martina e il suo compagno di giochi Fabrizio, con la quale hanno presentato sul palco il progetto Heal.

Inoltre, proprio l’attore ha pubblicato un grandissimo uovo di Pasqua che sostiene la lotta contro il cancro per la Ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico. 

Brignano gesto choc sul cancro
Enrico Brignano, il gesto che commuove (foto profilo IG Brignano) – PianetaNotizie.it

Il suo lungo messaggio ha toccato il cuore di tantissimi fan che stimano e apprezzano sempre l’operato di un attore come Brignano.

Egli, nel dettaglio, avrebbe scritto: “Stasera per l’ultima replica ho avuto due ospiti eccezionali sul palcoscenico …mia figlia Martina e il suo compagno di giochi Fabrizio per presentare al pubblico il @progettoheal e sono stati impeccabili. Grazie alle migliaia di Persone che sono venute a Teatro. in questi giorni così difficili…porterò con me le vostre risate e i vostri applausi”.

Antonella Boccasile

Impostazioni privacy