Blanco, dalla delusione al riscatto: il duetto che potrebbe cambiare la sua carriera

Blanco questa volta sorprende tutti con una novità che lascia senza parole: un duetto con una delle più grandi della musica

Uno dei cantanti che ha interessato le nuove generazioni e che ha sorpreso tutti per la sua voglia di fare e per la sua giovane età, che ha portato a fare determinati gesti ormai non ben visti da molta gente è lui, Blanco. Lo scorso anno, il giovane si è aggiudicato la vittoria del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con il brano Brividi, ma quest’anno nel Festival di Sanremo 2023 è tornato a far parlare di sé non in maniera positiva. Dopo quell’episodio che, nel corso del nostro articolo vi racconteremo, arriva finalmente un riscatto.

Blanco a Sanremo, riscatto
Blanco, il riscatto dopo Sanremo – Pianetanotizie.it

Il giovane Blanco ha conquistato l’attenzione di molti giovani del nuova generazione soprattutto dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2022, palco che gli ha cominciato adare qualcosa di forte come la notorietà. Da quel momento in poi, il giovane è riuscito a scalare le classifiche italiane ottenendo diversi premi e riconoscimenti.

I suoi concerti, infatti, sono andati davvero in poco tempo sold out e ha raggiunto l’apice del successo. Molte volte, però, il successo può giocare brutti scherzi se non sei attento a tenere i piedi saldi per terra; il giovane ha fatto parlare di sé in maniera piuttosto negativa per l’episodio che lo ha coinvolto in questo Festival di Sanremo 2023. 

Il cantante, durante l’esibizione non sentendo la musica in cuffia ha deciso di spaccare tutti i fiori posti sul palco dell’Ariston, che servivano perché, a quanto pare, doveva rotolarsi. Questo gesto è stato criticato da molti poiché considerato molto violento.

Bisogna dire, però, che il giovane immediatamente dopo l’esibizione ha chiesto scusa su Instagram sorprendendo tutti. Dopo questo avvenimento, il giovane ottiene il suo riscatto.

Blanco il riscatto dopo la delusione: ecco cosa è successo

Il cantante Blanco ha voluto chiudere lo scandalo di Sanremo con una nuova notizia che farà molto piacere i fan. Dopo la delusione e l’episodio che lo ha coinvolto, ancora una volta Blanco sorprende tutti.

Blanco duetta con Mina
Blanco duetterà con Mina? – PianetaNotizie.it

Stando alle indiscrezioni riportate da Il messaggero,  sembrerebbe che l’entourage di Blanco sia già al lavoro con quello di Mina a Lugano per proporre un duetto che  rappresenterebbe la consacrazione di Fabbriconi.

Su questo duetto, però, si sa davvero molto poco perché è in fase di lavorazione ma potrebbe anticipare  il nuovo album di inediti con cui Blanco darà seguito a quello precedente, Blu Celeste.

A fare il primo passo verso La Tigre di Cremona sia stato proprio il giovane, sapendo di avere possibilità di poter piacere.

Antonella Boccassile

Impostazioni privacy