Una lite che ha lasciato stupito il pubblico del noto programma. Che cosa è successo alla paziente dopo la trasmissione?
Vite al limite è un programma noto per aver aiutato moltissime persone affette da grave obesità a trasformare la propria vita, perdendo peso.

Guidati dal medico chirurgo iraniano Younan Nowzaradan, molti pazienti hanno perso peso potendosi sottoporre all’ormai noto intervento di bypass gastrico e dopo una lunga serie di sacrifici. Vite al limite è un programma che richiede una buona dose di volontà, voglia di raggiungere il proprio obiettivo. I pazienti che generalmente si presentano dal dottor Now, sono persone dalle vite complesse, soprattutto per quanto riguarda il loro passato.
Qualcuno si è rifugiato nel cibo in eccesso, il cibo cosiddetto spazzatura perché ha subìto gravi traumi come abusi, violenze, lutti, qualcun altro a causa di una bassa autostima. Qualcuno è riuscito a tornare a una vita serena, normale, qualcun altro ha abbandonato, magari riprendendo anche le vecchie e cattive abitudini.
Vite al limite: la lite tra la paziente e il dottore
Tra le protagoniste del programma, c’è stata anche Cynthia Wells, che ha preso parte alla quinta stagione. La donna era una madre single, con ben 5 figli di cui occuparsi. Una vita complessa e un peso importante: 280 kg. Si sentiva senza stimoli, incapace di riuscire a gestire i figli.

Aveva capito che così non sarebbe potuta andare avanti, che la situazione era seria. Così, aveva deciso di presentarsi a Vite al limite. Ma una volta all’interno del programma, ha avuto una serie di atteggiamenti che hanno lasciato perplessi. La donna, infatti, non avrebbe voluto rispettare le regole della trasmissione, nonostante fossero importanti per il suo bene. E così, le cose sono precipitate quando Cynthia e il medico si sono incontrati. La donna non ha apprezzato le parole rivoltele, al punto da decidere di continuare il suo percorso senza alcun aiuto, da sé.
In seguito, la donna ha subìto l’operazione di bypass gastrico, aiutata dal dottore, ed è dimagrita di 70 kg. Purtroppo, i chili persi non bastavano per poter dire che la donna stava bene, perché pesava ancora 210 kg. Tuttavia, lei non si è arresa ed ha continuato la dieta, perdendo ancora 45 kg. È molto attiva sui social e si capisce che non ha abbandonato le buone abitudini. È tornata ad una vita normale e si è iscritta in palestra. Un futuro raggiante la attende ancora.