Valentina Vignali, la prima in costume è una bomba: fan in delirio

Circa 56mila like per questa foto pubblicata su Instagram: la prima prova costume di Valentina Vignali è superata a pienissimi voti

Non avevamo alcun dubbio sul fatto che potesse superare, a pieni voti, la prima prova costume. Del resto, da anni ormai, Valentina Vignali si segnala come una delle donne più belle del mondo VIP italiano. Ma la prima foto in costume della cestista e modella è davvero da urlo. Se questo è l’esordio della stagione estiva, non osiamo immaginare cosa vedremo nei mesi venturi…

Valentina Vignali
Valentina Vignali, bellissima giocatrice di basket e modella foto: Instagram @valentinavignali – pianetanotizie

Nel mese di maggio che si è appena concluso, Valentina Vignali ha compiuto 32 anni. Ed è a dir poco splendida. Il suoi lineamenti del viso sono sensuali e, ovviamente, con le sue attività di modella e atleta, c’è davvero ben poco da dire sul fisico. Solo da ammirare. Sì perché la nostra bella romagnola (è nata a Rimini) è un’ottima giocatrice di basket, ala di ruolo, che attualmente milita nella Virtus Pavona.

Ma la sua bellezza e il suo portamento l’hanno, fin da subito, spinta ad affiancare alla carriera sportiva agonistica, l’attività di modella. Fin da giovanissima, infatti, partecipa a diversi concorsi di bellezza, quali, per esempio, Miss Muretto. E, ovviamente, chi di televisione se ne intende, non può non notarla subito e infatti iniziano le prime apparizioni in onda, inizialmente con programmi dedicati al suo sport, il basket.

Valentina Vignali: la prima prova costume è superata a pieni voti

Per lei, infatti, diverse partecipazioni a trasmissioni di grande impatto sul pubblico: da corteggiatrice in “Uomini e donne” a web star in “Avanti un altro!”, fino a concorrente del Grande Fratello VIP. Negli ultimi anni è opinionista ricorrente in programmi di infotainment, come “Mattino Cinque” e “Domenica Live”.

Valentina Vignali costume
La prima foto in costume della stagione di Valentina Vignali – foto: Instagram @valentinavignali – pianetanotizie

Quanto alla vita privata e sentimentale di Valentina Vignali sappiamo che è stata fidanzata, dal 2013 al 2018, con il collega cestista Stefano Laudoni. Dal 2019 al 2022 è stata legata sentimentalmente invece a Lorenzo Orlandi, di professione fotografo e regista. E possiamo dirvi che su Instagram è una vera e propria diva.

Prova ne sia uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale. La nostra bella Valentina si trova a Pensacola, in Florida (beata lei!) e sfoggia un costume bianco, con un pareo a rete che non copre moltissimo e, anzi, esalta il fisico statuario della giocatrice di basket e modella, che dal 2020 è anche testimonial di Victoria’s Secret. Inevitabile il boom di like. E se questo è l’inizio dell’estate, allora nelle prossime settimane ne vedremo davvero delle belle…