Guadagnare con WeWard senza camminare: il trucco dell’altalena è geniale e fai tanti soldi

Un’applicazione che ci farebbe guadagnare usando semplicemente un’altalena? Esiste, ed è disponibile per tutti: ecco come funziona.

Le app più conosciute del web sono diverse, e tutte quante riescono ad incuriosirci per un unico fattore chiave: offrono opportunità differenti tra loro.

Guadagnare con WeWard trucco altalena
Il trucco per guadagnare con WeWard – PianetaNotizie.it

Ci riferiamo principalmente a quelle legate al guadagno, ossia delle app che ci richiedono delle attività giornaliere. Una volta svolte saremo liberi di ottenere un piccolo compenso, che man mano si somma sino a giungere ad una certa cifra più che utile. Questo, come potrete immaginare, implica semplicemente che basterà svolgere delle azioni precise, riuscendo a guadagnare con successo analogamente a quanto potremmo fare con un lavoro vero e proprio.

WeWard, possiamo guadagnare del denaro senza camminare: basterà usare questo trucco

Una fra quelle più gettonate è senza dubbio WeWard, che ci permetterà di ottenere dei soldi da spendere all’interno dell’applicazioni. Per accumularli dovremo camminare, quindi non si tratta di qualcosa di relativamente complicato, ma il punto è che qualcuno ha pensato bene di “raggirare il sistema” sfruttando una funzionalità curiosa e davvero interessante nel merito. Di che trucchetto innocente stiamo parlando, e in che maniera dovrebbe funzionare?

Guadagnare con WeWard il trucco dell'altalena
il trucco dell’altalena con WeWard – PianetaNotizie.it

Viene chiamato il trucco dell’altalena, e come suggerisce il nome la metodologia da applicare non è così tanto difficile. Dal momento che l’applicazione deve contare i passi eseguiti dall’utente tramite un movimento generato dall’oscillazione. Alcuni usufruitori dell’app hanno simulato lo stesso processo con pratiche differenti e che si rifacevano allo stesso movimento dell’altalena, ossia avanti e indietro in altre parole. Tale sistema ha funzionato per un certo periodo di tempo, ma non tutto è destinato a durare in eterno.

WeWard risolve l’incredibile raggiro

Gli aggiornamenti frequenti di WeWard hanno risolto parzialmente questo trucco, impedendo a diversi utenti di beneficiare dei suoi utilizzi. Certo, quanto detto non vale per ogni singola pratica, tuttavia potreste provare a cercare dei metodi differenti con cui applicarlo in maniera tale da poter giungere ad una conclusione più che ottimale. Il nostro consiglio, però, è quello di non provarci sempre e comunque; a volte è meglio farsi una bella passeggiata, non trovate?

Sebastiano Spinelli

Impostazioni privacy