Questa+influencer+ha+trovato+un+nuovo+modo+per+guadagnare+1+euro+al+minuto+sui+social
pianetanotizieit
/articolo/questa-influencer-ha-trovato-un-nuovo-modo-per-guadagnare-1-euro-al-minuto-sui-social/80/amp/
Economia

Questa influencer ha trovato un nuovo modo per guadagnare 1 euro al minuto sui social

Una influencer ha scoperto il metodo per guadagnare 1 euro al minuto sui social. Scopriamo come la donna si è arricchita grazie alla rete.

Arricchirsi in rete oggi giorno è possibile, non solo guadagnando tramite social. Infatti esistono diversi modi che permettono di guadagnare denaro sul web. Una influencer ha addirittura trovato un metodo per guadagnare 1 euro al minuto tramite i propri social network. Scopriamo quindi tutti i segreti del suo successo.

come guadagnare con i social, il trucco dell’influencer – pianetanotizie.it

Sono mesi di grande fermento per il mondo della tecnolgoia. Infatti non si fa altro che parlare di intelligenza artificiale. Tutto ciò è dovuto dall’incredibile e sorprendente successo di Chat GPT. L’IA inventata da Open AI è stata talmente sorprendente da portare tutti i colossi tech a cambiare i loro piani per il futuro. Microsoft ha colto subito le potenzialità dell’invenzione andando quindi a sponsorizzare Chat GPT ed anticipando le rivali.

Altre aziende, come Google, hanno provato a fare la corsa all’intelligenza artificiale ma con risultati alterni. Sono diversi anche i creator che hanno intuito le potenzialità dell’intelligenza artificiale. Una di queste sembrerebbe averla sfruttata alla giusta maniera, arrivando addirittura a guadagnare un euro al minuto sui social. La storia in questione arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America, scopriamo quindi con quale metodo si è arricchita.

Influencer guadagna un euro all’ora con i social: l’incredibile scoperta

Una giovane influencer è riuscita a guadagnare un euro all’ora solamente con i social network. La ragazza ha sfruttato l’intelligenza artificiale per clonarsi e per avere conversazioni dirette con i propri follower tramite un chatbot che appunto simula il suo modo di argomentare. Queste conversazioni arrivano a costare proprio un dollaro al minuto. La storia dal paese statunitense è proprio specchio del periodo che stiamo vivendo.

come guadagnare con i social, il trucco milionario dell’influencer – pianetanotizie.it

A riportare la notizia ci ha pensato il portale Fortune secondo il quale l’influencer si chiama Caryn Marjorie, ha 23 anni ed è riuscita ad accumulare 1,8 milioni di follower su Snapchat. L‘influencer sta utilizzando GPT 4, vale a dire l’ultima versione dell’Intelligenza Artificiale di Open AI. Proprio per questo motivo la sua chatbot prende il nome di CarynAI. Al momento le persone che hanno usufruito del servizio sono ben mille.

Sfruttandola gli utenti avranno l’impressione di chattare proprio con la loro influencer preferita. Non si parlerà tramite messaggi e testo scritto, bensì tramite messaggi vocali per domande e risposte. La voce e la personalità della chatbot saranno plasmete esaettamente su Caryn Marjorie che interagisce con un modello di intelligenza artificiale addestrato per replicare la sua personalità, il carattere e la voce. Su Twitter la ragazza ha scritto che la sua chatbot è il primo passo per sconfiggere la solitudine.

Loris Porciello

Silvia Cini

Recent Posts

Pancia gonfia, fai l’infuso con questa pianta e si sgonfierà in pochi minuti

Avete la pancia sempre gonfia e fate fatica a digerire? Un infuso con quest'erba e…

11 mesi ago

Guerra alla cellulite: svelati i prodotti che funzionano davvero | Sexy in estate

La cellulite è davvero dura da combattere. Grazie a nuove formulazioni e nuovi protocolli professionali,…

11 mesi ago

Inter, chiusa la trattativa per il primo rinforzo: ora le visite mediche

Colpo a sorpresa dell'Inter: ecco il primo rinforzo per Simone Inzaghi. Nei prossimi giorni il…

11 mesi ago

Argirelina, l’alternativa naturale al botox che sta spopolando

C'è un'alternativa al botox molto valida, costa molto meno e la si può trovare facilmente.…

11 mesi ago

Pomodori pelati, perché continui a comprarli? Se li fai in casa risparmi un sacco di soldi e il gusto è super pro

I pomodori pelati vengono spesso acquistati, ma non tutti sanno che vi è la possibilità…

11 mesi ago

Milan, colpaccio a centrocampo: arriva il crack europeo

Mandando via Maldini e Massara, il Milan ha cambiato strategie di mercato: ecco, quindi, l'acquisto…

11 mesi ago