Eleonora Daniele e il ricordo del collega scomparso: grande dolore per la conduttrice

Eleonora Daniele e il dolore drammatico vissuto dalla conduttrice per la scomparsa dell’uomo che ha cambiato la tv: ecco le sue parole.

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato la sua grande classe e la sua professionalità è lei, Eleonora Daniele. Purtroppo, come tanti altri colleghi, la donna ha affrontato un dolore molto grande dovuto alla scomparsa di uno dei pilastri della televisione italiana. Ha voluto ricordarlo con parole di grande affetto commuovendo il pubblico in studio e a casa.

Eleonora Daniele il grande dolore per il collega scomparso
Eleonora Daniele (foto Ansa) – PianetaNotizie.it

La donna ha cominciato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie al suo ruolo da figurante in ‘La sai l’ultima?’. A regalarle la notorietà è stato il noto programma ‘Grande Fratello nel 2003’, nel quale venne eliminata nel corso della decima puntata.

Con il tempo, dopo essersi fatta strada nel mondo dello spettacolo, Eleonora Daniele ha interpretato diversi personaggi nella fiction come ‘La squadra’, dedicandosi successivamente al suo ruolo da giornalista e conduttrice nel noto programma Storie Italiane. 

Storie Italiane, infatti, rappresenta uno dei punti di svolta della rete Rai. La donna ha sempre dimostrato di saper fare il proprio lavoro in maniera a dir poco eccellente. Di recente, però, si è trovata ad affrontare uno dei dolori che ha vissuto non solo lei in prima persona ma anche altri colleghi e il pubblico a casa: la scomparsa di Maurizio Costanzo.

La giornalista ha voluto ricordare l’uomo scomparso venerdì 24 Febbraio 2023 all’età d 84 anni con parole a dir poco commoventi che hanno lasciato tutti sconvolti.

Eleonora Daniele e il ricordo di Maurizio Costanzo

La puntata trasmessa lunedì 27 Febbraio di Storie Italiane è stata dedicata tutta a Maurizio Costanzo, giornalista scomparso all’età di 84 anni. La Daniele è apparsa sin da subito con gli occhi lucidi per la commozione, spendendo parole bellissime bei confronti di un uomo che ha cambiato la televisione e i media.

Eleonora Daniele il grande dolore per il collega
Le parole di Eleonora Daniele – PianetaNotizie.it

Ella ha affermato: “Oggi è il giorno dei funerali di Maurizio. Sono state tante le persone che negli ultimi due giorni sono andate a porgergli l’ultimo saluto e ad omaggiarlo, lasciando lì un pensiero, un fiore o una preghiera” . 

Ha poi aggiunto: “Il nostro Maurizio… dico “nostro” perché Costanzo sapeva farsi amare e sapeva amare gli altri. Maurizio era generoso e sempre molto attento, questo lo dico anche per quanto riguarda le dinamiche sociali e le persone bisognose”. 

Eleonora Daniele, ha partecipato alla santa messa nella Chiesa degli artisti a Roma per ricordare Maurizio Costanzo. È stato uno dei giorni sicuramente tra i più tristi della storia dello spettacolo italiano.

 

Antonella Boccasile

Impostazioni privacy