Isola dei Famosi 2017: rumors data di inizio, concorrenti e inviato


Sono già in atto i preparativi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 e già sul web si scatenano i primi rumors relativi ai nomi dei papabili naufraghi della trasmissione. Ecco allora alcune news relative alla data di inizio del programma, ai concorrenti che potrebbero esserci e al nuovo inviato che quest’anno accompagnerà Alessia Marcuzzi in questa nuova avventura.

Isola dei Famosi 2017: data di inizio e inviato

Anche quest’anno al timone della trasmissione ci sarà Alessia Marcuzzi che ha ufficialmente abdicato alla conduzione del Grande Fratello, prendendo invece le redini dell’Isola dei Famosi. I fans più accaniti e curiosi saranno felici di sapere che manca poco più di un mese alla messa in onda della nuova edizione, visto che la data ufficiale d’inizio è prevista per la serata del 30 gennaio 2017. L’isola dei Famosi andrà sempre in onda in prima serata su Canale Cinque e si potrà seguire come ogni anno anche attraverso i social e l’App Mediaset Connect che mostra al pubblico contenuti esclusivi sulla vita dei naufraghi.

Mentre la notizia relativa alla data della messa in onda è fondata, non ci sono certezze sulla figura dell’inviato che andrà a sostituire Alvin in questa edizione 2017 dell’isola. Tra i vari nomi sparsi sul web, uno di quelli che più attira l’attenzione è quello di Stefano Bettarini, che dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip potrebbe tornare in tv in questa nuova veste. Sembra però che abbia decisamente più possibilità di essere ingaggiato come inviato speciale Francesco Facchinetti, che conosce già a fondo le dinamiche del reality avendo vissuto l’esperienza sia da concorrente che da inviato per Simona Ventura; a quanto pare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si svolgerà proprio in famiglia e il pubblico sarà felice di rivedere nuovamente Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti collaborare insieme.

Concorrenti dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi

Se da un lato il pubblico sarà entusiasta per quanto riguarda la scelta del nuovo inviato, dall’altra parte, come dimostrano già i primi feedback provenienti dal mondo del web, si registra una leggera delusione per quanto concerne il cast che andrà a comporre questa nuova edizione del programma. Il meccanismo del reality show è oramai noto anche al pubblico e alla fine i nomi che escono da questa grande macchina mediatica sono quelli che momentaneamente solcano l’onda del successo. Ecco elencati a seguire i nomi dei prossimi concorrenti: Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante (ex concorrente del GF Vip) che come molti ricorderanno ha dato del filo da torcere a mamma e figlia Mosetti per difendere la sua relazione con Andrea; nel cast ci sarà anche Moreno, il rapper vincitore di una delle edizioni di Amici di Maria de Filippi.

Poi ancora Justin Mattera, Anna Falchi e Nathalie Caldonazzo. Mancano invece ancora le risposte da parte di: Marco Columbro, Aldo Montano e Wanna Marchi con la figlia Stefania. Infine altri nomi di probabili concorrenti sono: l’ex tronista Lucas Peracchi, i comici Gigi Sammarchi e Andrea Roncato ed anche Marika Fruscio, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne. E’ stata richiesta inoltre la partecipazione di Diego Armando Maradona e di Alberto Tomba. Chissà che la produzione non decida di mandare i naufraghi anche quest’anno a loro insaputa su isole diverse per rendere l’intreccio del reality ancora più imprevedibile e divertente.